Il futuro di nessun personaggio, in The Vampire Diaries, sembra così triste come quello della povera strega Bonnie Bennett (Kat Graham).
Nei tre anni da quando Damon (Ian Somerhalder) si è essiccato, Bonnie è finita in qualche modo in un istituto psichiatrico in pericolo di morte ed è uscita con il suo ex avversario, Enzo (Michael Malarkey).
Ma secondo la creatrice della serie, Julie Plec, l’episodio del 22 aprile sarà un immersione profonda in ciò che è accaduto a Bonnie.
“Racconteremo la storia che ci ha portato fino ad oggi,” dice la Plec. “Capiremo perché Bonnie si trova in un istituto psichiatrico, come si sono innamorati e messi insieme Bonnie ed Enzo. E ci racconterà una bellissima piccola storia d’amore nel corso dell’episodio.”
Nel presente, Bonnie ed Enzo dovranno lavorare malvolentieri con Damon, il quale è determinato ad aiutare per salvare la sua vita e riparare la loro amicizia. Ma Bonnie non ha nessuna intenzione di perdonare Damon tanto presto.
“Bonnie si porterà ancora dietro la lettera di Damon, ancora chiusa, come un promemoria del perché lei non si dovrebbe fidare delle persone,” dice la Plec.
Fonte